Vi aspettiamo all'Esclusivo Party per dipingere insieme una maschera, gustare una deliziosa merenda ed aspettare l'arrivo del Carnevale con il formidabile Coco che ci trasporterà tra scherzi, risate e palloncini colorati!

PARTECIPAZIONE SU INVITO

DURATA 4h (15,00-19,00) 

Appuntamento ai Meloncini, Viale di Tor di Quinto, 55 - Roma

Vi aspettiamo per un pomeriggio indimenticabile al museo.... Vi accompagneremo in una visita guidata in tutte le gallerie dell'edificio che vedrà protagonisti i vostri 5 sensi! Poi scopriremo insieme il laboratorio "Bottoni di cemento" attraverso l'uso creativo di tessuti e colori di ogni genere!

E, finalmente, al bar del museo, vi attenderà ...una gustosa merenda!!

PARTECIPAZIONE SU INVITO

DURATA 3h (16,00-19,00)

Appuntamento al Maxxi, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, via Guido Reni, 4A

 

Vi aspettiamo al Cake Easter Lab per decorare tutti insieme un biscotto o un cupcake, a vostra scelta, con i temi pasquali..... e premieremo i migliori pasticceri!!!! Assaporeremo una merenda speciale e..... l'energetico Coco ci trascinerà tra divertenti giochi a tema e karaoke!

PARTECIPAZIONE SU INVITO

DURATA 3h (16,00-19,00)

Appuntamento ai Meloncini, Viale Tor di Quinto, 55 - Roma

Vi aspettiamo per un fantastico viaggio nel Parco Avventura, una super merenda in mezzo alla natura ed, a seguire...... lo strabiliante spettacolo dello scienziato Scheggia, con le sue straordinarie bolle di sapone!

PARTECIPAZIONE SU INVITO

DURATA 3h (16,09-19,00)

Appuntamento al Giokificio, via di Quarto Peperino, 39 - Roma

Vi aspettiamo per una visita ricca di mistero alle Terme di Caracalla, alla scoperta degli usi e dei costumi delle vecchie civiltà. A seguire, una deliziosa merenda ed un originale laboratorio che ci trasformerà in piccoli artisti tra gli incantati giardini fioriti delle terme...

PARTECIPAZIONE SU INVITO

DURATA 3h (16,00-19,00)

Appuntamento alle Terme di Caracalla, Viale delle Terme di Caracalla - Roma

 

Vi aspettiamo per un pomeriggio indimenticabile al museo...Vi accompagneremo in una visita guidata in tutte le gallerie dell'edificio che vedrà protagonisti i vostri 5 sensi! Un giro sul vertiginoso ultimo piano a vetri e poi scopriremo insieme il laboratorio "Fai spazio all'arte"... direttamente collegato all'installazione presente in questo momento al Maxxi!

E, finalmente, al bar del museo, vi attenderà ...una gustosa merenda!!


DURATA 16,00-18,30

Appuntamento al Maxxi domenica 21 maggio al Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, via Guido Reni, 4A - Roma

 

Condividendo l'intento di offrire servizi al fine di migliorare lo stile di vita dei ragazzi con disabilità, Divertitempo si associa a Villa Buon Respiro nell'iniziativa di un percorso laboratoriale che li guiderà attraverso la conoscenza del mondo equestre.

Presso Csio

piazza di Siena - Roma

dal 24 al 28 maggio 2017

Presentazione ONLUS “DIVERTITEMPO”
Calendario eventi autunno/inverno 2017

Presso: ZTL Spazio eveneti
Via di Tor di Quinto, 55 - Roma
Dalle ore 17.00

Tipo evento: Apertivo

Interventi di:
Stefano Mantella (Vice Presidente)
Emilia Andriella (Coordinatrice)
Gianluca Morelli (Presidente)
 

Divertitempo inaugura la stagione 2017/2018 invitando tutti a gustare un’ottima pizza per ritrovarci e raccontarci la nostra estate e condividere i desideri e i progetti per il futuro.

Presso:
i Meloncini Viale di Tor di Quinto, 55 - Roma

Vi invitiamo tutti per una caccia al tesoro nei giardini segreti del Cardinale Scipione Borghese, una gustosa merenda ed uno stravagante laboratorio tra animali veri e fantastici, mimetizzati tra le pietre antiche del parco.

Presso: Giardini segreti del Cardinale Scipione Borghese - Viale dell’Uccelliera

Vi proponiamo un pranzo all’aperto immerso nella natura e nell’arte di Villa Borghese: uno speciale picnic tra cibi ghiotti e bevande rinfrescanti, giochi a ritmo di musica e, a seguire, una splendida passeggiata in risciò alla scoperta degli angoli magici della Villa.

Presso: Villa Borghese - Piazza di Siena, 1 - Roma

Divertitempo vi apre le porte ad un pomeriggio al museo. Vi accompagneremo in una misteriosa visita guidata al Museo Macro, tra giochi ed indovinelli magici. A seguire, una deliziosa merenda ed un laboratorio creativo tutto da scoprire.

Museo Macro Via Nizza, 138

Incontro con la Raccontastorie: Lorenza vi teletrasporterà nel magico mondo dei suoi personaggi fiabeschi, con loro creeremo una storia che si trasformerà, aiutati dalle tecniche del collage, in un racconto tutto da “leggere” attraverso la creazione di pagine piene di ritagli colorati. Per finire, una gustosa merenda per tutti!

Meloncini - Viale di Tor di Quinto, 55

Vi proiettiamo nell’atmosfera del Natale, attraverso uno appuntamento al cinema a tema:

Gli eroi del Natale... e, nell’intervallo, vi aspetta un “pop-corn party”.

APPUNTAMENTO: Vi aspettiamo al Cinema Odeon, Piazza S. Jacini, 22

COPYRIGHT © 2024 | DIVERTITEMPO - VIA BASSANO DEL GRAPPA 4 - ROMA 00195