Ancora ospiti del Maxxi per una mostra straordinaria per adulti e bambini: “Tenendo per mano il sole” dell’artista italiana Maria Lai. A seguire, una storica dell’arte specializzata guiderà i partecipanti ad acquisire un “metodo d’artista” con cui interpretare e raccontare le opere viste, utilizzando le carte da gioco di Maria Lai: ritmo, linea, luce, punto di vista…

Ore 15,00 | Maxxi, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, Via Guido Reni 4

Festeggiamo il Carnevale nel nostro Party Bus con una festa itinerante tra le vie di Roma. Dj Set, balli e scherzi per tutti i gusti!

Ore 16,00 | Piazza dei Giuochi Delfici

Un sabato indimenticabile con una divertentissima avventura! Il Luneur ci accoglie tra giochi, giostre, laboratori e sfide avvincenti. E per i più temerari c’è lo SPINNER!

Ore 9,00 | Piazza dei Giuochi Delfici

Mini Camp - Tre giornate intense per i nostri bambini...hanno esplorato il quartiere con le loro mappe... fotografandone gli scorci più suggestivi... si sono sfidati in percorsi sportivi avvincenti ... hanno pedalato sui loro riscio’ alla scoperta di una delle Ville più belle di Roma. Tutto questo insieme ai loro amici... dopo mesi di isolamento.... e che meraviglia e’ stato ritrovarsi... Grazie a chi ci sostiene

BEACH CLEANUP - Ladispoli, Roma - Divertitempo insieme a Marevivo Onlus. I nostri bambini aiutano l’ambiente ad avere un aspetto migliore.

US Primavera Rugby e DIVERTITEMPO: collaborare e creare sinergie positive è lo spirito che anima le grandi imprese.

La gelateria da Giovanni, come buono tradizione, regala il gelato ai bambini e sostiene Divertitempo in occasione di questo Natale.

COPYRIGHT © 2024 | DIVERTITEMPO - VIA BASSANO DEL GRAPPA 4 - ROMA 00195