Eventi

Gli eventi si terranno prevalentemente nel weekend e potranno avere durata di mezza o intera giornata. Per ogni uscita/attività sono previsti: - Un Responsabile Area - Un educatore specializzato per ogni bambino diversamente abile - Un educatore per ogni gruppo da 10 bambini - Volontari a supporto (familiari, amici, parenti e personale offerto dai centri scelti per l’attuazione del progetto). 

La partecipazione agli eventi è possibile solo su invito.

Ancora ospiti del Maxxi per una mostra straordinaria per adulti e bambini: “Tenendo per mano il sole” dell’artista italiana Maria Lai. A seguire, una storica dell’arte specializzata guiderà i partecipanti ad acquisire un “metodo d’artista” con cui interpretare e raccontare le opere viste, utilizzando le carte da gioco di Maria Lai: ritmo, linea, luce, punto di vista…

Ore 15,00 | Maxxi, Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, Via Guido Reni 4

Festeggiamo il Carnevale nel nostro Party Bus con una festa itinerante tra le vie di Roma. Dj Set, balli e scherzi per tutti i gusti!

Ore 16,00 | Piazza dei Giuochi Delfici

Un sabato indimenticabile con una divertentissima avventura! Il Luneur ci accoglie tra giochi, giostre, laboratori e sfide avvincenti. E per i più temerari c’è lo SPINNER!

Ore 9,00 | Piazza dei Giuochi Delfici