Una giornata dedicata a prendersi cura dei propri spazi per i nostri ragazzi e i loro compagni presso la scuola Nitti.

Un viaggio alla scoperta di Roma, delle nostre origini e della nostra storia, in uno dei monumenti più rappresentativi della città, Castel Sant’Angelo, un tempo Mausoleo di Adriano, tomba monumentale dell’imperatore Adriano.

Un’altra giornata insieme ai nostri ragazzi, questa volta ad Ostia Antica, dove attraverso la scoperta degli usi e costumi dell’antica città, sono divenuti protagonisti di una straordinaria avventura.

FOTO DELL'EVENTO

E’ importante creare una rete intorno ai nostri ragazzi…e così durante la “Festa di Primavera” nel quartiere Fleming, all’interno della Scuola Nitti,

Progetto “Insieme nella storia”. Siamo partiti oggi per una nuova avventura sul bus aperto alla scoperta dei monumenti di Roma con artclubroma.

FOTO DELL'EVENTO

Si conclude oggi il nostro Progetto Orto per l’anno scolastico 2021-22 all’interno della Scuola Nitti.

Un’altra giornata speciale insieme ai nostri amici di artclubroma lungo le rive del fiume Tevere, su un battello. Esperienze sempre nuove che ci arricchiscono e ci fanno crescere, tutti insieme. Abbiamo garantito un'altro pezzetto di futuro ai nostri ragazzi.

FOTO DELL'EVENTO

Un’agguerritissima caccia al tesoro con i risciò a Villa Borghese insieme ai nostri ragazzi e con gli amici di artclubroma.

FOTO DELL'EVENTO

Si è svolta presso la scuola Nitti "La giornata della gentilezza", dedicata ai piccoli gesti, i gesti che fanno bene al cuore.

Giornata alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna. Continuano le nostre giornate insieme agli amici di artclubroma che riescono sempre ad entusiasmare e coinvolgere i nostri ragazzi. La bellezza di Roma che apre la porta alla magia dell’inclusione 

VEDI FOTO

Appuntamento importante per l’ultimo evento dell’anno di Divertitempo, nel laboratorio di Io Te e Mao, i ragazzi hanno decorato biscotti natalizi in un clima festoso e coinvolgente .  

VEDI FOTO

COPYRIGHT © 2024 | DIVERTITEMPO - VIA BASSANO DEL GRAPPA 4 - ROMA 00195