Iniziamo questo 2023 con tanto divertimento, tutti insieme al Villaggio di Natale, dove i nostri ragazzi hanno festeggiato l’inizio del nuovo anno con la certezza che sarà la prima di tante esperienze insieme.

Le nostre iniziative hanno sempre qualcosa di speciale…questa volta la magia della neve ha reso indimenticabile la prima giornata insieme alla @fondazioneconsulcesi che ci sta accompagnando e sostenendo nel progetto “Insieme nella storia” curato dai nostri amici di artclubroma.

Al via la seconda giornata insieme alla Fondazione Consulcesi che ci sta accompagnando in questo meraviglioso percorso insieme ai nostri ragazzi .

Il Parco degli acquedotti ha fatto da cornice ad un’avvincente caccia al tesoro attraverso la quale i nostri ragazzi hanno avuto modo di stare insieme divertendosi.

Passeggiata al Foro Romano per i nostri ragazzi con i nostri amici di artclubroma che ci hanno guidato attraverso un itinerario nuovissimo nel centro nevralgico dell'antica Roma,

Progetto”Scuole Aperte “ alla Nitti. L’utilizzo dell’ambiente scolastico per attività laboratoriali durante il fine settimana consolida i legami tra i ragazzi in un ambiente a loro familiare.

Fai un gesto d’amore prenditi cura di una vita, condividila con chi ami e sostieni i progetti di Divertitempo. Vendita di piantine aromatiche allo show-room di Gaia del Sole.

Un drink per noi, una vacanza per tutti! Partecipa all’aperitivo per sostenere i campi estivi a Trevignano Romano e a Rocca Calascio per 60 bambini e ragazzi organizzati da Divertitempo.

Weekend a Rocca Calascio. Trekking e visite della Rocca del Borgo di Santo Stefano di Sessanio, con guide qualificate. Laboratori di cucina e di tessitura. Visite in fattoria.

Gita in Battello sul Tevere per i nostri ragazzi insieme ad Art Club Roma. Attraverso la bellezza di Roma i sorrisi dei nostri ragazzi sono ancora più magici.

Grazie a chi ci sostiene Fondazione Consulcesi che è al nostro fianco per la realizzazione dei nostri progetti.

"Villa Adriana" - Una domenica avvincente per i nostri ragazzi che si sono cimentati in una caccia al tesoro tra le rovine di Villa Adriana a Tivoli.

COPYRIGHT © 2024 | DIVERTITEMPO - VIA BASSANO DEL GRAPPA 4 - ROMA 00195